Calciomercato

Zanoli al Genoa: trattativa in corso, sconto richiesto al Napoli

Il Genoa è fortemente interessato ad assicurarsi le prestazioni di Giovanni Zanoli, difensore attualmente in prestito dal Napoli. Secondo quanto …

Zanoli al Genoa: trattativa in corso, sconto richiesto al Napoli

I

Il Genoa è fortemente interessato ad assicurarsi le prestazioni di Giovanni Zanoli, difensore attualmente in prestito dal Napoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, i rossoblù sono rimasti positivamente impressionati dal rendimento del giovane giocatore durante la stagione. La volontà di riscattare il cartellino è evidente, ma la trattativa non sarà semplice.

Il principale ostacolo è rappresentato dall'elevato costo del riscatto, fissato dal Napoli. Per questo motivo, il Genoa sta lavorando per ottenere uno sconto significativo dalla società partenopea. Le negoziazioni sono in corso e si prospettano settimane intense di trattative tra le due società.

Zanoli, infatti, ha dimostrato di essere un giocatore di talento, con grandi potenzialità e con un futuro brillante davanti a sé. La sua versatilità tattica, la sua capacità di adattamento e la sua gioventù lo rendono un profilo molto interessante per molti club, non solo per il Genoa. La sua presenza costante in campo ha contribuito al buon andamento della squadra.

L'obiettivo del Genoa è quello di arrivare ad un accordo vantaggioso per entrambe le parti, bilanciando l'interesse per il giocatore con la necessità di contenere i costi. Il club ligure spera di poter definire l'affare nelle prossime settimane, prima dell'inizio del calciomercato estivo.

Il Napoli, dal canto suo, dovrà valutare attentamente l'offerta del Genoa, considerando anche le eventuali proposte provenienti da altre squadre interessate a Zanoli. La decisione finale dipenderà da diversi fattori, tra cui l'entità dello sconto richiesto dal Genoa e le ambizioni future del calciatore stesso.

La trattativa per il riscatto di Zanoli si preannuncia quindi delicata e complessa, ma il Genoa è determinato a fare il possibile per assicurarsi le prestazioni di un giocatore che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della squadra. L'esito della trattativa sarà cruciale per definire le strategie di mercato del Genoa in vista della prossima stagione.

. . .