Vodka rubata a Ventimiglia: Ladro beccato nel supermercato
U
Un furto di bottiglie di vodka ha avuto luogo in un supermercato di Ventimiglia. I dipendenti del punto vendita si sono accorti del ladro mentre tentava di lasciare il negozio con la refurtiva nascosta. La rapida reazione del personale ha permesso di bloccare il soggetto prima che potesse allontanarsi. Secondo le testimonianze raccolte, l'uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, avrebbe prelevato diverse bottiglie di vodka dagli scaffali, tentando poi di nasconderle sotto un cappotto prima di uscire.
La sorveglianza interna del supermercato ha probabilmente ripreso l'intera scena, fornendo alle forze dell'ordine preziose prove. Una volta scoperto, il ladro è stato fermato dal personale del supermercato che ha prontamente allertato le autorità. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno proceduto all'arresto dell'uomo e al recupero delle bottiglie di vodka.
Al momento non sono state rese note le motivazioni del gesto e si attendono ulteriori dettagli sull'indagine. Le indagini sono in corso per stabilire l'esatta quantità di alcolici rubati e le eventuali responsabilità del soggetto coinvolto. Si attende l'evolversi della situazione per avere maggiori dettagli sull'epilogo della vicenda, che potrebbe comportare una denuncia per furto e possibili sanzioni a carico del ladro.