Cronaca

Viola Park in fiamme: quattro intossicati

Un incendio è divampato nella notte al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina. L'incendio, le cui cause sono ancora …

Viola Park in fiamme: quattro intossicati

U

Un incendio è divampato nella notte al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina. L'incendio, le cui cause sono ancora sotto indagine, ha coinvolto una parte della struttura, provocando quattro intossicazioni leggere tra le persone presenti. I feriti, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e sono stati dimessi nel corso della mattinata. Nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Le operazioni di spegnimento sono state rese complesse dalla presenza di materiale facilmente infiammabile all'interno della struttura. I danni causati dall'incendio sono ancora in fase di valutazione, ma si prevedono ingenti costi di riparazione.

Le autorità stanno indagando per accertare le cause dell'incendio. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, da un malfunzionamento elettrico a un atto doloso. Gli investigatori stanno esaminando le telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'area del Viola Park è stata temporaneamente chiusa al pubblico per consentire le operazioni di messa in sicurezza e le indagini.

La Fiorentina ha espresso preoccupazione per l'accaduto e ha ringraziato i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per il loro intervento tempestivo. Il club assicura che sta collaborando appieno con le autorità per fare piena luce sull'accaduto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore sulle condizioni della struttura e sull'avanzamento delle indagini.

. . .

Ultime notizie