Sport

Vieira: Il Genoa vuole dare fastidio al Napoli!

Alberto Vieira, allenatore del Genoa, ha incontrato la stampa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Il …

Vieira: Il Genoa vuole dare fastidio al Napoli!

A

Alberto Vieira, allenatore del Genoa, ha incontrato la stampa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Il tecnico rossoblù ha analizzato il momento della squadra e l'imminente impegno contro i partenopei, attualmente in testa alla classifica.

Vieira ha sottolineato la differenza di obiettivi tra le due squadre: "Il Napoli è obbligato a vincere, sono in lotta per lo scudetto. Noi no, abbiamo obiettivi diversi. Ma questo non significa che scenderemo in campo senza ambizioni. Vogliamo dare fastidio al Napoli, metterli in difficoltà e fare una grande partita."

L'allenatore del Genoa ha poi parlato della preparazione della squadra, evidenziando l'importanza del lavoro svolto durante la settimana per affrontare al meglio una squadra di grande livello come il Napoli. Ha inoltre elogiato la qualità dell'avversario, riconoscendo la forza del Napoli e la difficoltà dell'impegno, ma ha ribadito la determinazione dei suoi giocatori a lasciare il segno.

"Sappiamo che sarà una partita molto difficile – ha affermato Vieira – ma noi ci prepareremo al meglio per cercare di ottenere un risultato positivo. Non ci faremo intimorire dal nome dell'avversario. I miei giocatori sono motivati e determinati a dare il massimo. La nostra mentalità è quella di lottare su ogni pallone e di non mollare mai, indipendentemente dal risultato finale."

Infine, Vieira ha parlato del supporto dei tifosi, esprimendo la speranza di un grande calore da parte del pubblico genoano per spingere la squadra verso una prestazione di alto livello. Una vittoria contro il Napoli sarebbe un risultato straordinario, ma l'obiettivo principale rimane quello di dare una dimostrazione di forza e di carattere, mostrando sul campo la crescita della squadra.

La sfida tra Genoa e Napoli promette quindi di essere ricca di emozioni e di grande intensità. Il Genoa, pur consapevole delle difficoltà, scenderà in campo con la determinazione di mettere in difficoltà i campioni d'Italia in carica.

. . .