Calcio

Vasic di ritorno a Padova? Il Calcio Padova valuta il rientro dal Palermo

Dopo una stagione difficile a Palermo, il centrocampista Lazar Vasic potrebbe fare ritorno al Calcio Padova. La società biancoscudata starebbe …

Vasic di ritorno a Padova? Il Calcio Padova valuta il rientro dal Palermo

D

Dopo una stagione difficile a Palermo, il centrocampista Lazar Vasic potrebbe fare ritorno al Calcio Padova. La società biancoscudata starebbe infatti valutando attentamente la possibilità di riportare in Veneto il giocatore serbo, che in passato ha dimostrato di poter essere un elemento importante per la squadra.

L'annata di Vasic con i rosanero è stata segnata da diverse difficoltà. Problemi fisici e scarsa continuità di gioco lo hanno limitato, impedendogli di esprimere appieno il suo potenziale. Nonostante ciò, le qualità tecniche del giocatore sono innegabili e il Padova, che lo conosce bene, sembra intenzionato a dargli una seconda chance.

La dirigenza del Padova è consapevole che l'operazione non sarà semplice. Il Palermo, pur non essendo pienamente soddisfatto del rendimento di Vasic, potrebbe richiedere un risarcimento economico per lasciarlo partire. Inoltre, anche la volontà del giocatore dovrà essere presa in considerazione. Vasic dovrà valutare attentamente le varie opzioni a sua disposizione, scegliendo la soluzione migliore per la sua carriera.

La trattativa è ancora nelle fasi iniziali e non ci sono certezze sull'esito finale. Tuttavia, l'interesse del Calcio Padova per Vasic è concreto e le prossime settimane saranno decisive per capire se il centrocampista serbo indosserà nuovamente la maglia biancoscudata. L'eventuale ritorno di Vasic rappresenterebbe un rafforzamento importante per la mediana del Padova, fornendo esperienza e qualità tecniche al centrocampo.

La società padovana sta lavorando in silenzio, analizzando attentamente la situazione e valutando la fattibilità dell'operazione sotto ogni aspetto. La decisione finale dipenderà da diversi fattori, tra cui le condizioni fisiche del giocatore, le richieste economiche del Palermo e la volontà stessa di Vasic. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

. . .