Tragedia a Roma: 83enne investito e ucciso, pirata della strada in fuga
U
Un tragico incidente ha sconvolto il quartiere di San Basilio a Roma. Un uomo di 83 anni è stato investito e ucciso da un veicolo la cui guida è poi fuggita senza prestare soccorso. L'accaduto è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, lungo una strada del quartiere.
Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto, l'anziano stava attraversando la strada quando è stato violentemente colpito da un'auto che, dopo l'impatto, non si è fermata, dileguandosi a velocità elevata.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma per l'83enne non c'è stato nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. La scena è stata descritta come particolarmente drammatica dai testimoni presenti.
Le forze dell'ordine stanno ora conducendo intense indagini per identificare e rintracciare il conducente pirata della strada. Sono state avviate le ricerche del veicolo coinvolto nell'incidente, tramite la raccolta di testimonianze e l'analisi delle eventuali immagini riprese dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. La Polizia Locale sta esaminando attentamente ogni elemento disponibile per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente e individuare il responsabile.
La comunità di San Basilio è profondamente scossa da quanto accaduto. L'anziano era una figura nota e benvoluta nel quartiere, e la notizia della sua tragica morte ha suscitato profondo dolore e incredulità tra i residenti. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini e sull'identificazione del conducente in fuga.