Cronaca

Schianto mortale a Castelbuono: giovane motociclista perde la vita

Una tragedia ha sconvolto Castelbuono. Un giovane motociclista di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. …

Schianto mortale a Castelbuono: giovane motociclista perde la vita

U

Una tragedia ha sconvolto Castelbuono. Un giovane motociclista di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L'accaduto si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo una strada nei pressi del centro abitato. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo.

Il violento impatto contro il suolo non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, compresi i sanitari del 118, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. I medici hanno constatato il decesso sul luogo dell'incidente. Le forze dell'ordine, intervenute per i rilievi del caso, stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare le eventuali responsabilità.

La notizia ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Castelbuono, che si stringe attorno alla famiglia del giovane motociclista. Sono molti i messaggi di cordoglio e vicinanza che stanno arrivando in queste ore, a testimonianza dell'affetto e della stima di cui godeva la vittima. Le indagini sono in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore per chiarire le cause dell'incidente. La comunità è sotto shock per la perdita di un giovane così promettente, strappato alla vita in un tragico istante. I funerali del giovane verranno celebrati nei prossimi giorni. La data e il luogo saranno comunicati a breve dalla famiglia.

. . .

Ultime notizie