Schianto a Ormelle: Furgone nel fosso, cinque feriti
U
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi a Ormelle, in provincia di Treviso. Un furgone, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è uscito di strada finendo nel fosso a lato della carreggiata. A bordo del veicolo si trovavano cinque persone, tutte rimaste ferite, con un diverso grado di gravità.
Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, con ambulanze e automedica. I feriti sono stati stabilizzati sul posto e poi trasportati presso gli ospedali di Treviso e Conegliano. Le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non sembrano essere gravi, anche se alcuni presentano traumi importanti.
I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e estrarre il furgone dal fosso. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, creando disagi alla circolazione. Le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le cause che hanno portato al violento sbandamento del furgone.
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti includono un possibile malore del conducente, un guasto meccanico al veicolo o condizioni meteorologiche avverse, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Le indagini sono in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore per chiarire definitivamente le cause dell'accaduto. Le testimonianze di eventuali testimoni oculari potrebbero essere di fondamentale importanza per ricostruire con precisione l'accaduto.
L'incidente ha suscitato apprensione nella comunità di Ormelle, che si stringe attorno alle vittime e alle loro famiglie. Si attende ora di conoscere l'esito delle indagini e le condizioni definitive dei feriti, augurandosi un pronto e completo recupero.