Cronaca

San Carlo: Violenta rissa, due feriti

Una violenta rissa è scoppiata ieri sera nel quartiere San Carlo, lasciando due persone ferite. L'episodio, avvenuto intorno alle 22:00 …

San Carlo: Violenta rissa, due feriti

U

Una violenta rissa è scoppiata ieri sera nel quartiere San Carlo, lasciando due persone ferite. L'episodio, avvenuto intorno alle 22:00 in via Roma, ha visto coinvolti diversi individui, le cui identità sono ancora oggetto di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti, la lite sarebbe degenerata rapidamente, passando da una semplice discussione a una vera e propria aggressione fisica. I due feriti, un uomo di 35 anni e una donna di 28, sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale cittadino. Le loro condizioni, inizialmente apparse gravi, sarebbero ora stabili, sebbene entrambi abbiano riportato diverse contusioni e ferite.

Gli investigatori della Polizia di Stato stanno lavorando incessantemente per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare tutti i responsabili. Sono in corso interrogatori a testimoni e analisi delle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza presenti nella zona. Al momento non è ancora chiaro il movente della rissa, anche se alcune ipotesi investigative sono al vaglio. Si sta valutando la possibilità di un regolamento di conti tra bande rivali, ma non si escludono altre piste investigative.

L'evento ha scosso profondamente la comunità del quartiere San Carlo, già alle prese con problematiche di ordine pubblico. I residenti esprimono preoccupazione per la crescente insicurezza e chiedono un maggiore intervento delle istituzioni per garantire la tranquillità e la sicurezza del quartiere. Le indagini proseguono a ritmo serrato per assicurare alla giustizia i responsabili di questa brutale aggressione.

La Polizia invita chiunque abbia assistito all'accaduto o possieda informazioni utili a contattare la questura al numero verde...

. . .

Ultime notizie