Cronaca

Roma: Donna in coma dopo caduta da palazzo, sospetti sul marito

Una donna è precipitata da una palazzina a Roma ed è finita in coma. L'accaduto ha suscitato immediati sospetti sul …

Roma: Donna in coma dopo caduta da palazzo, sospetti sul marito

U

Una donna è precipitata da una palazzina a Roma ed è finita in coma. L'accaduto ha suscitato immediati sospetti sul marito, con cui, a detta dei vicini, litigava frequentemente. La donna, di cui non sono state rese pubbliche le generalità per tutelare la privacy, è stata trovata priva di sensi ai piedi del palazzo nel quartiere di (Nome del quartiere, da inserire se disponibile). Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente soccorso la vittima, trasportandola in gravi condizioni presso l'ospedale (Nome dell'ospedale, da inserire se disponibile). Le sue condizioni sono state definite critiche, e la donna è attualmente ricoverata in coma farmacologico.

Le indagini sono condotte dagli agenti del Commissariato di (Nome del Commissariato, da inserire se disponibile), che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Le testimonianze raccolte finora dai vicini di casa confermano una situazione di tensione familiare protratta nel tempo. Diversi residenti hanno riferito di aver sentito frequenti litigi provenire dall'appartamento della coppia, spesso caratterizzati da urla e discussioni accese. Al momento non ci sono elementi certi che colleghino direttamente il marito alla caduta, ma gli investigatori stanno valutando attentamente tutte le testimonianze e le prove raccolte sulla scena.

La polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo approfondito nell'appartamento della coppia, alla ricerca di eventuali indizi che possano chiarire la dinamica dei fatti. Verrà inoltre analizzato il contenuto dei telefoni cellulari e dei computer della coppia, per cercare messaggi o conversazioni che possano fornire ulteriori informazioni. Le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno lavorando per chiarire se si tratti di un incidente o di un atto doloso. L'ipotesi di un possibile coinvolgimento del marito, al momento, è una delle piste investigative seguite dagli inquirenti, ma non è stata ancora confermata. La famiglia della vittima è sotto choc e attende con ansia aggiornamenti sulle condizioni di salute della donna. La Procura di Roma ha aperto un'inchiesta per cercare di fare piena luce sull'accaduto e individuare eventuali responsabilità penali.

. . .

Ultime notizie