Rissa per una collana: due arresti
D
Due persone sono state arrestate a seguito di una violenta rissa scoppiata per il possesso di una collana. L'episodio, avvenuto ieri sera in pieno centro città, ha visto coinvolti due individui che si sono affrontati a calci e pugni, creando scompiglio tra i passanti.
Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti intervenuti sul posto, la lite sarebbe nata da una contesa sulla proprietà di una collana di valore. I due contendenti, identificati e arrestati, si sono scagliati l'uno contro l'altro con violenza inaudita, ferendosi a vicenda. I passanti, spaventati dalla scena, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine.
Sul luogo dell'accaduto sono giunte due pattuglie di polizia, che hanno prontamente separato i due contendenti e arrestato entrambi. I feriti sono stati trasportati presso l'ospedale cittadino per le cure del caso. Le loro condizioni non sembrano essere gravi. La collana, oggetto della contesa, è stata sequestrata dalle autorità e sarà sottoposta a perizia.
Le indagini sono ancora in corso per accertare tutti i dettagli dell'accaduto e chiarire le responsabilità di entrambi gli arrestati. Le forze dell'ordine stanno esaminando le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. L'udienza di convalida dell'arresto è prevista per le prossime ore.