Cronaca

Reggio Emilia: Due 27enni denunciati per aggressione in condominio

Due giovani uomini di 27 anni sono stati denunciati a seguito di una violenta aggressione avvenuta all'interno di un condominio …

Reggio Emilia: Due 27enni denunciati per aggressione in condominio

D

Due giovani uomini di 27 anni sono stati denunciati a seguito di una violenta aggressione avvenuta all'interno di un condominio a Reggio Emilia. L'episodio, le cui circostanze sono ancora sotto indagine, ha suscitato preoccupazione tra i residenti del palazzo. Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente sul posto, in seguito ad una chiamata di emergenza.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe avvenuta nel cortile interno del condominio, intorno alle ore 22:00 di ieri sera. Le vittime, ancora non identificate pubblicamente per motivi di privacy, hanno riportato ferite di varia gravità, richiedendo cure mediche presso l'ospedale di Reggio Emilia. Le loro condizioni attuali non sono state rese note.

I due denunciati, identificati dalle forze dell'ordine grazie alle testimonianze e ai filmati delle telecamere di sicurezza del condominio, sono stati condotti in caserma per gli interrogatori. Le accuse a loro carico potrebbero variare a seconda dell'esito delle indagini e delle testimonianze raccolte. L'aggressione è stata definita dagli inquirenti un episodio di violenza gratuita, senza un apparente movente.

Gli investigatori stanno attualmente lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, analizzando attentamente le testimonianze raccolte e i filmati disponibili. Sono state acquisite anche eventuali armi utilizzate durante l'aggressione. La Polizia sta cercando di stabilire se tra aggressori e vittime vi fosse un precedente rapporto o se l'aggressione sia stata frutto di un incontro casuale.

L'episodio ha gettato un'ombra di preoccupazione tra i residenti del condominio, già allarmati dalla recente escalation di episodi di criminalità nella zona. Le autorità locali hanno assicurato che saranno intensificati i controlli nel quartiere per garantire la sicurezza pubblica. L'indagine è ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie