Cronaca

Omicidio a Vigevano: 43enne ucciso a coltellate, 25enne in arresto

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia, vittima di …

Omicidio a Vigevano: 43enne ucciso a coltellate, 25enne in arresto

U

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Vigevano, in provincia di Pavia, vittima di una violenta aggressione con coltellate. I Carabinieri della compagnia di Vigevano sono intervenuti sul luogo del delitto dopo una segnalazione giunta al 112. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, ma per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. Le indagini, condotte con immediatezza e professionalità dai militari dell'Arma, si sono concentrate sulla ricostruzione dei fatti e sulla ricerca del responsabile.

Grazie ad una serie di testimonianze e accertamenti, i Carabinieri sono riusciti a individuare e fermare un giovane di 25 anni, ritenuto responsabile dell'omicidio. Il giovane è stato condotto in caserma per essere interrogato. Le motivazioni del gesto restano ancora da chiarire, anche se diverse ipotesi investigative sono al vaglio degli inquirenti. Le indagini si concentrano ora sull'eventuale presenza di una premeditazione e sul rapporto tra la vittima e il presunto assassino.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Sono in corso accertamenti per individuare l'arma del delitto e per analizzare eventuali testimoni. L'autopsia sul corpo della vittima sarà fondamentale per stabilire con precisione le cause della morte e il numero di coltellate inferte. Il giovane fermato, che si trova ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è assistito da un legale. Le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce sull'accaduto e garantire giustizia alla vittima e ai suoi familiari. La comunità di Vigevano è scossa da questo tragico evento, che ha gettato un velo di lutto sulla città.

. . .

Ultime notizie