Cronaca

Olbia: Svaniti nel nulla, le ricerche per i due fratelli proseguono

Le ricerche dei due fratelli dispersi ad Olbia proseguono senza sosta da cinque giorni, senza però ancora alcun risultato. L'allarme …

Olbia: Svaniti nel nulla, le ricerche per i due fratelli proseguono

L

Le ricerche dei due fratelli dispersi ad Olbia proseguono senza sosta da cinque giorni, senza però ancora alcun risultato. L'allarme è scattato giovedì scorso, quando i due giovani, di età rispettivamente di 16 e 18 anni, sono scomparsi nel nulla. L'ultima volta che sono stati visti risale a giovedì pomeriggio presso la zona portuale della città, dove si trovavano a passeggiare.

Le autorità hanno immediatamente lanciato un vasto piano di ricerche, coinvolgendo carabinieri, guardia costiera e protezione civile. Sono state impiegate squadre a terra, con l'ausilio di unità cinofile, e mezzi navali per perlustrare le coste e le acque circostanti. Elicotteri hanno sorvolato la zona interessata per una ricerca più ampia. Malgrado gli sforzi, al momento non c'è traccia dei due fratelli.

Le famiglie sono disperate e collaborano attivamente con le forze dell'ordine, fornendo ogni informazione utile alle indagini. Sono state diffuse foto dei ragazzi, con la speranza di ottenere segnalazioni dalla cittadinanza. La preoccupazione cresce di ora in ora, anche in considerazione delle condizioni meteorologiche che negli ultimi giorni hanno reso le ricerche più complesse.

Gli investigatori stanno esaminando ogni pista, analizzando le telecamere di sicurezza nella zona dove i giovani sono stati visti per l'ultima volta. Si sta anche prendendo in considerazione la possibilità di una fuga volontaria, anche se al momento non ci sono elementi concreti a supporto di questa ipotesi. La speranza è che i due ragazzi possano essere ritrovati sani e salvi al più presto. Le ricerche continueranno incessantemente fino a quando non verrà fatta piena luce sulla vicenda.

La comunità di Olbia è unita nel supporto alle famiglie e attende con ansia notizie. L'intera città è coinvolta nella speranza di un lieto fine. L'appello è rivolto a chiunque avesse informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell'ordine. Ogni dettaglio, per quanto piccolo possa sembrare, potrebbe essere fondamentale per risolvere il caso.

. . .

Ultime notizie