Sport

Monza: Scarlato svela, Marin non è la priorità

Il direttore sportivo del Monza, Adriano Scarlato, ha fatto chiarezza sul futuro di Rafa Marin, centrocampista fortemente accostato al club …

Monza: Scarlato svela, Marin non è la priorità

I

Il direttore sportivo del Monza, Adriano Scarlato, ha fatto chiarezza sul futuro di Rafa Marin, centrocampista fortemente accostato al club brianzolo. In una recente intervista, Scarlato ha dichiarato che, nonostante l'interesse, il Monza sta valutando altre soluzioni per rafforzare il centrocampo.

Scarlato ha sottolineato l'importanza di trovare il profilo giusto, che si adatti perfettamente alle esigenze tattiche di mister Palladino. La società, dunque, non sembra intenzionata a forzare la situazione per Marin, preferendo analizzare con calma altre opzioni presenti sul mercato.

La concorrenza per il giocatore potrebbe essere agguerrita e il Monza, consapevole di ciò, sembra preferire una strategia più prudente, focalizzata su profili che garantiscano un maggiore adattamento immediato alla squadra.

La dichiarazione di Scarlato rappresenta un'inversione di tendenza rispetto alle voci circolate nelle settimane precedenti, che davano Marin come un obiettivo concreto per i brianzoli. Ora, la situazione appare più incerta, con la società che mantiene aperta la possibilità di altri acquisti a centrocampo.

Rimane comunque da capire se il Monza potrebbe tornare sulla pista Marin in futuro, qualora le altre trattative non dovessero andare a buon fine. Per ora, però, la priorità sembra essere quella di valutare alternative e di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.

. . .