Cronaca

Incidente stradale in Friuli: quattro feriti, due minorenni

Un grave incidente stradale ha coinvolto tre auto nel Friuli Venezia Giulia, causando il ferimento di quattro persone, tra cui …

Incidente stradale in Friuli: quattro feriti, due minorenni

U

Un grave incidente stradale ha coinvolto tre auto nel Friuli Venezia Giulia, causando il ferimento di quattro persone, tra cui due minorenni. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lungo una strada statale (il nome della strada non è ancora stato reso pubblico), in una zona di campagna.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118, lo schianto è stato particolarmente violento. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine, ma si ipotizza un possibile sorpasso azzardato o una manovra errata. I veicoli coinvolti hanno subito danni ingenti.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi numerosi mezzi di soccorso. I feriti, tra cui i due minorenni, sono stati trasportati in ospedale, alcuni in codice rosso, altri in codice giallo; le loro condizioni sono al momento serie ma non sarebbero in pericolo di vita. Al momento non si conoscono dettagli precisi riguardo all'età dei minorenni e sulle loro condizioni di salute.

Le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli si sono protratte per diverse ore, causando notevoli disagi al traffico. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e per consentire la rimozione dei veicoli incidentati. La polizia stradale sta procedendo con gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire le responsabilità.

La comunità locale è scossa da questo evento. Nei prossimi giorni saranno probabilmente diffuse maggiori informazioni in merito alle condizioni dei feriti e all'esito delle indagini.

La zona dell'incidente è nota per la presenza di curve pericolose e per la scarsa visibilità in alcuni punti della strada.

. . .

Ultime notizie