Incidente stradale a Grado: due feriti, traffico in tilt
U
Un incidente stradale tra due auto ha causato rallentamenti e code sulla strada che porta a Grado. L'evento, avvenuto nel primo pomeriggio, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. A seguito dell'impatto, due persone sono rimaste ferite, fortunatamente in modo non grave. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasportarli all'ospedale più vicino per accertamenti più approfonditi.
Le autorità competenti sono intervenute per gestire il traffico, deviando le auto sulle strade secondarie per evitare ulteriori ingorghi. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso per accertare le cause dell'incidente. Si consiglia agli automobilisti che si trovano in zona o che intendono raggiungere Grado di prestare la massima attenzione e di percorrere strade alternative per evitare disagi. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico, ma è previsto che venga riaperto a breve.
L'incidente ha causato notevoli disagi per chi era in viaggio verso Grado, con tempi di percorrenza sensibilmente aumentati. Si raccomanda di verificare le condizioni del traffico prima di partire e di adottare le dovute precauzioni. Le autorità locali sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile. Le indagini sulla dinamica dell'incidente sono in corso, e ulteriori dettagli saranno resi noti non appena disponibili. Nel frattempo, si invitano tutti gli automobilisti alla massima prudenza e al rispetto del codice della strada.