Cronaca

Incidente stradale: 35enne in ospedale dopo scontro con albero

Un uomo di 35 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina. L'uomo, alla guida della sua …

Incidente stradale: 35enne in ospedale dopo scontro con albero

U

Un uomo di 35 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina. L'uomo, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo sbandando per cause ancora da accertare. L'auto si è poi scontrata violentemente contro un albero a bordo strada.

L'impatto è stato di notevole intensità, come confermato dai testimoni presenti sul luogo dell'incidente. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, allertati da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre l'uomo dalle lamiere contorte dell'auto, e un'ambulanza del 118.

Il 35enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale più vicino. Le sue condizioni, inizialmente apparse gravi, sembrano ora stabilizzarsi, anche se il paziente è ancora sotto osservazione. I medici stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per valutare l'entità delle lesioni riportate. Al momento non è possibile fornire maggiori dettagli sulle sue condizioni di salute, nel rispetto della privacy.

La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. Gli agenti stanno indagando sulle cause dello sbandamento, ipotizzando diverse possibili spiegazioni, tra cui un'eccessiva velocità, un malore improvviso del conducente o un problema meccanico all'auto. Le indagini sono ancora in corso. La zona interessata dall'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. La circolazione è poi tornata alla normalità dopo circa due ore. Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada, e ad adottare comportamenti prudenti per evitare incidenti simili.

. . .

Ultime notizie