Cronaca

Incidente in via Isonzo: traffico bloccato al Bassanello

Un tamponamento avvenuto questa mattina in via Isonzo ha causato gravi disagi al traffico nel quartiere del Bassanello. L'incidente, avvenuto …

Incidente in via Isonzo: traffico bloccato al Bassanello

U

Un tamponamento avvenuto questa mattina in via Isonzo ha causato gravi disagi al traffico nel quartiere del Bassanello. L'incidente, avvenuto intorno alle ore 8:00, ha coinvolto due veicoli, una utilitaria e un furgone. Secondo le prime testimonianze, la collisione sarebbe stata causata da una manovra azzardata di uno dei due conducenti. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi, solo qualche contusione per gli occupanti delle vetture.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale, che hanno provveduto a regolamentare il traffico e a effettuare i rilievi del caso. La via Isonzo è stata chiusa al traffico per circa un'ora, creando lunghe code e rallentamenti in tutta la zona del Bassanello. Molti automobilisti sono rimasti bloccati nel traffico per ore, con conseguenti ritardi negli spostamenti casa-lavoro.

I veicoli coinvolti nell'incidente sono stati rimossi dalla carreggiata intorno alle 9:00, consentendo la riapertura della strada al traffico. Nonostante ciò, si sono registrati ingorghi significativi per gran parte della mattinata. La polizia locale sta indagando sulle cause esatte dell'incidente per accertare le responsabilità. Si raccomanda agli automobilisti di prestare la massima attenzione alla guida e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata dagli altri veicoli, soprattutto durante le ore di punta. La situazione del traffico dovrebbe tornare alla normalità nel corso della giornata, ma si consiglia di utilizzare percorsi alternativi per evitare possibili disagi.

. . .

Ultime notizie