Istruzione

Incendio Caivano: Possibile Prova Suppletiva Concorso DSGA

L'USR Campania ha annunciato la possibilità di una prova scritta suppletiva per il concorso di Dirigente Scolastico Amministrativo (DSGA), a …

Incendio Caivano: Possibile Prova Suppletiva Concorso DSGA

L

L'USR Campania ha annunciato la possibilità di una prova scritta suppletiva per il concorso di Dirigente Scolastico Amministrativo (DSGA), a seguito dell'incendio che ha colpito un istituto scolastico a Caivano. L'evento ha impedito a numerosi candidati di partecipare regolarmente alla prova scritta originariamente prevista.

L'Ufficio Scolastico Regionale ha quindi deciso di offrire questa opportunità a coloro che sono stati impossibilitati a partecipare a causa dell'incendio. La comunicazione ufficiale, pubblicata sul sito dell'USR Campania, specifica che i candidati interessati devono far pervenire la propria richiesta di partecipazione alla prova suppletiva entro il 12 maggio. La comunicazione deve dimostrare l'impossibilità di partecipazione alla prova regolare a causa dell'incendio, fornendo adeguata documentazione.

La data e la sede della prova suppletiva saranno comunicate successivamente dall'USR Campania a tutti i candidati che avranno presentato la richiesta entro la scadenza. L'USR si impegna a garantire la massima trasparenza e correttezza nella gestione di questa situazione eccezionale, assicurando pari opportunità a tutti i candidati coinvolti.

Si consiglia vivamente a tutti i candidati interessati di consultare attentamente il sito web dell'USR Campania per ottenere informazioni dettagliate sulla documentazione richiesta e sulle modalità di presentazione della domanda. È fondamentale rispettare la scadenza del 12 maggio per poter beneficiare di questa opportunità di rimediare alla mancata partecipazione alla prova a causa dell'incendio a Caivano. La tempestività nella presentazione della richiesta è essenziale per consentire all'USR di organizzare al meglio la prova suppletiva.

L'USR Campania si scusa per il disagio causato dall'evento imprevedibile e si impegna a garantire il regolare svolgimento del concorso, offrendo ogni possibilità di partecipazione equa a tutti i candidati.

. . .