Cronaca

Incendio a Carini: Fiamme in una villetta, indagini in corso

Un incendio è divampato questa mattina in una villetta a Carini, in provincia di Palermo. Le fiamme hanno completamente avvolto …

Incendio a Carini: Fiamme in una villetta, indagini in corso

U

Un incendio è divampato questa mattina in una villetta a Carini, in provincia di Palermo. Le fiamme hanno completamente avvolto l'abitazione, causando danni ingenti alla struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Le cause dell'incendio sono ancora sotto investigazione. I carabinieri stanno effettuando i rilievi per accertare la natura del rogo, ipotesi al vaglio includono un guasto elettrico, un problema all'impianto di riscaldamento o un atto doloso. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e analizzando le immagini delle eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

La villetta, situata in una zona residenziale, è stata completamente distrutta dall'incendio. I proprietari sono stati evacuati dalla struttura e sono attualmente assistiti dai servizi sociali del comune. Le fiamme si sono propagate rapidamente, creando un denso fumo nero che ha interessato anche le proprietà vicine. Per precauzione, alcuni residenti sono stati temporaneamente evacuati in attesa che le squadre dei vigili del fuoco completassero le operazioni di spegnimento.

L'incendio ha destato grande preoccupazione tra i residenti di Carini, che hanno assistito impotenti allo spettacolo delle fiamme. Le indagini sono in corso e si attendono aggiornamenti nelle prossime ore per chiarire le cause dell'accaduto e stabilire eventuali responsabilità.

. . .

Ultime notizie