Cronaca

Grave incidente: due minorenni in pericolo di vita

Un violento scontro tra un'auto e una moto ha lasciato due giovani minorenni in gravi condizioni questa mattina. L'incidente è …

Grave incidente: due minorenni in pericolo di vita

U

Un violento scontro tra un'auto e una moto ha lasciato due giovani minorenni in gravi condizioni questa mattina. L'incidente è avvenuto intorno alle 10:00 lungo la strada statale 123, nei pressi di [Nome della località]. Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, la moto, condotta da un ragazzo di 16 anni, si è scontrata frontalmente con un'auto condotta da un'anziana signora.

L'impatto è stato molto violento, causando gravi ferite ad entrambi i giovani a bordo della moto. Il conducente, oltre a subire diverse fratture, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato d'urgenza in eliambulanza all'ospedale regionale. Il passeggero, un coetaneo del conducente, è stato anch'esso trasportato in ospedale con un'ambulanza, le sue condizioni sono giudicate critiche.

La conducente dell'auto, seppur sotto shock, ha riportato solo lievi contusioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Le cause dell'incidente sono ancora sotto indagine, ma si ipotizza una mancanza di precedenza o un'eccessiva velocità da parte di uno dei due veicoli. Le autorità stanno attualmente esaminando le testimonianze e i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per permettere i soccorsi e i rilievi del caso. La circolazione è stata deviata su strade secondarie causando lunghi rallentamenti e disagi per gli automobilisti. La comunità locale è scossa da questo tragico evento, che ha coinvolto due giovani della zona.

Le famiglie dei ragazzi sono state informate e si trovano attualmente presso l'ospedale in attesa di aggiornamenti sulle loro condizioni. La procura ha aperto un'inchiesta per accertare le responsabilità dell'incidente. Gli investigatori stanno esaminando attentamente le testimonianze e gli elementi raccolti sulla scena per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.

. . .

Ultime notizie