Furto di profumi: la Polizia di Stato individua e denuncia l’autore
N
Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha individuato e denunciato a piede libero un uomo 24enne, pregiudicato, senza fissa dimora che il mese scorso aveva sottratto dei beni da un esercizio commerciale di Mantova, di genere del tutto voluttuario, poiché si trattava di svariate confezioni di profumi.
La titolare del negozio, durante una verifica della merce esposta, notava la mancanza di diversi prodotti dagli scaffali. Poiché l’esercizio è dotato di sistema di videosorveglianza, i poliziotti immediatamente intervenuti sul posto visionavano le immagini, individuando un uomo che occultava della merce all’interno del giubbotto.
Gli investigatori della Squadra Mobile, dalle analisi dei video, riuscivano a risalire immediatamente all’identità dell’uomo, che nella giornata di ieri è stato fermato e denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato di confezioni di profumi per un valore totale di 458 euro.
Si ricorda che il procedimento è ancora in corso e che l’imputato può essere dichiarato colpevole solo quando sarà emessa una sentenza definitiva di condanna.