Necrologi

Cordenons piange Roberto Vendrame: addio a un'anima generosa

Cordenons è in lutto per la scomparsa di Roberto Vendrame, deceduto all'età di 56 anni. Una notizia che ha profondamente …

Cordenons piange Roberto Vendrame: addio a un'anima generosa

C

Cordenons è in lutto per la scomparsa di Roberto Vendrame, deceduto all'età di 56 anni. Una notizia che ha profondamente scosso la comunità, dove Roberto era conosciuto e apprezzato per la sua forte passione per lo sport e il suo impegno instancabile nel volontariato.

La sua vita è stata un esempio di generosità e dedizione al prossimo. Roberto ha dedicato gran parte del suo tempo libero ad attività di volontariato, contribuendo attivamente alla vita sociale della sua città. La sua presenza mancherà profondamente a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Oltre all'impegno sociale, Roberto ha coltivato una profonda passione per lo sport, praticandolo e promuovendolo con entusiasmo. Ricordato da tutti per il suo spirito positivo e la sua disponibilità ad aiutare gli altri, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio e commozione tra gli amici, i familiari e tutta la popolazione di Cordenons. Numerosi sono i messaggi di vicinanza e affetto che stanno arrivando alla famiglia in questo momento di profondo dolore.

Roberto Vendrame lascia un'eredità preziosa: l'esempio di una vita spesa per gli altri, un impegno costante nel sociale e un amore incondizionato per lo sport. La sua memoria vivrà per sempre nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato. I funerali si terranno (inserire data e ora se disponibili), e saranno un'occasione per rendere omaggio ad una persona speciale, un esempio di altruismo e dedizione che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Cordenons. La città tutta partecipa al dolore della famiglia e si stringe attorno a loro in questo momento difficile. Addio Roberto, il tuo ricordo resterà per sempre vivo nel cuore di chi ti ha voluto bene.

. . .