Istruzione

Concorso DSGA: Prova scritta suppletiva il 29 maggio

Il Ministero dell'Istruzione ha ufficializzato la data della prova scritta suppletiva per il concorso a Dirigente Scolastico e Amministrativo (DSGA). …

Concorso DSGA: Prova scritta suppletiva il 29 maggio

I

Il Ministero dell'Istruzione ha ufficializzato la data della prova scritta suppletiva per il concorso a Dirigente Scolastico e Amministrativo (DSGA). L'appuntamento è fissato per il 29 maggio, dalle ore 14:30 alle 16:30.

Questa prova suppletiva rappresenta una seconda opportunità per i candidati che, per diversi motivi, non hanno potuto partecipare alla prima sessione d'esame o che desiderano migliorare il proprio punteggio. L'elenco definitivo delle sedi d'esame e l'assegnazione delle aule ai candidati sono in fase di aggiornamento e saranno pubblicati a breve sul sito ufficiale del Ministero. Si consiglia ai candidati di monitorare costantemente il sito per rimanere aggiornati su eventuali comunicazioni.

È fondamentale che i candidati si presentino muniti di documento d'identità valido e di tutta la documentazione richiesta dal bando di concorso. Ricordiamo inoltre l'importanza di rispettare scrupolosamente le norme di comportamento previste all'interno delle sedi d'esame, al fine di garantire il regolare svolgimento delle prove. Qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento potrà essere richiesto contattando gli uffici competenti del Ministero, i cui recapiti sono indicati sul sito ufficiale.

Il Ministero si impegna a garantire la massima trasparenza e correttezza nella gestione di questa fase suppletiva del concorso, assicurando pari opportunità a tutti i partecipanti. La pubblicazione degli esiti della prova scritta suppletiva è prevista entro i tempi stabiliti dal bando di concorso, garantendo così la tempestiva definizione della procedura di selezione. Si invita pertanto la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti ufficiali e a non fare affidamento su informazioni non confermate da fonti ufficiali.

. . .