Cronaca

Coltellate al parco di Limena: due ragazzi feriti

Una violenta rissa è scoppiata nel pomeriggio di oggi al parco di Limena, in provincia di Padova. Secondo le prime …

Coltellate al parco di Limena: due ragazzi feriti

U

Una violenta rissa è scoppiata nel pomeriggio di oggi al parco di Limena, in provincia di Padova. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di ragazzi è venuto alle mani, degenerando in una colluttazione che ha visto l'utilizzo di un coltello. Due giovani sono rimasti feriti, uno in modo più grave dell'altro.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e identificare i responsabili. I due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati presso l'ospedale di Padova. Le loro condizioni, seppur serie, non sarebbero al momento pericolo di vita. Le forze dell'ordine stanno acquisendo testimonianze e visionando eventuali filmati di videosorveglianza presenti nella zona del parco per identificare gli aggressori e chiarire le cause della violenta lite.

L'episodio ha gettato un'ombra di preoccupazione sulla comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza pubblica, specialmente nei parchi e nelle aree verdi utilizzate per il tempo libero da giovani e famiglie. Le indagini proseguono a ritmo serrato, con l'obiettivo di individuare tutti i partecipanti alla rissa e di far piena luce sull'accaduto. Intanto, il parco di Limena è stato teatro di un'intensa attività investigativa, con i carabinieri impegnati a raccogliere ogni possibile elemento utile per la ricostruzione dei fatti. Le autorità locali si sono dette profondamente dispiaciute per l'accaduto e hanno ribadito l'impegno nella tutela della sicurezza dei cittadini.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei feriti e sull'avanzamento delle indagini. Le autorità invitano chiunque abbia assistito all'episodio o possieda informazioni utili a mettersi in contatto con i carabinieri.

. . .

Ultime notizie