Sport

Ciclista in coma dopo malore a Piccola Sanremo

Il giovane ciclista trevigiano Kevin Bonaldo è ricoverato in coma dopo aver accusato un malore durante la Piccola Sanremo. L'incidente …

Ciclista in coma dopo malore a Piccola Sanremo

I

Il giovane ciclista trevigiano Kevin Bonaldo è ricoverato in coma dopo aver accusato un malore durante la Piccola Sanremo. L'incidente si è verificato durante la competizione ciclistica, evento che anticipa il famoso Festival di Sanremo. Secondo le prime ricostruzioni, Bonaldo si è sentito male improvvisamente mentre gareggiava, crollando a terra. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, trasportandolo d'urgenza all'ospedale più vicino.

Le sue condizioni sono gravi e attualmente è in coma indotto. I medici stanno monitorando attentamente la sua situazione e sono impegnati a stabilizzare le sue funzioni vitali. La famiglia è al suo fianco, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni. L'incidente ha gettato un'ombra di preoccupazione sulla comunità ciclistica, che si stringe attorno a Kevin e alla sua famiglia in questo momento difficile.

La Piccola Sanremo, evento sportivo amatoriale, è stata momentaneamente sospesa in seguito all'incidente. L'organizzazione ha espresso la sua vicinanza al ciclista, esprimendo profondo rammarico per quanto accaduto. Al momento non sono ancora state diffuse informazioni dettagliate sulle cause del malore. Le indagini sono in corso per accertare se vi siano state eventuali responsabilità o concause.

La notizia ha suscitato un'ondata di solidarietà e di messaggi di incoraggiamento da parte di amici, parenti, appassionati di ciclismo e della comunità di Treviso. Molti hanno espresso la speranza di una pronta guarigione per il giovane atleta, ricordando le sue qualità umane e sportive. L'intera comunità sportiva attende con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, pregando per un positivo e rapido miglioramento.

. . .