Cronaca

Cerignola: Blitz anti-criminalità, due arresti e auto rubate recuperate

La Polizia di Stato di Cerignola ha messo a segno un importante colpo contro la criminalità organizzata. Nell'ambito di un …

Cerignola: Blitz anti-criminalità, due arresti e auto rubate recuperate

L

La Polizia di Stato di Cerignola ha messo a segno un importante colpo contro la criminalità organizzata. Nell'ambito di un piano straordinario di controllo del territorio, gli agenti hanno eseguito una serie di perquisizioni e controlli, portando all'arresto di due persone e al recupero di diverse autovetture rubate.

L'operazione, condotta con mezzi e personale rinforzati, ha interessato diverse zone della città, concentrandosi in particolare su aree note per l'elevata presenza di attività illecite. Le indagini, avviate già da tempo, hanno permesso di individuare un gruppo criminale dedito al furto di autovetture e alla loro successiva ricettazione.

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno rinvenuto numerose autovetture, tutte risultate provento di furto, oltre a materiale che potrebbe essere collegato ad altre attività criminali. Le indagini sono ancora in corso per accertare l'esatta portata dell'organizzazione criminale e individuare eventuali ulteriori complici.

Le due persone arrestate sono state poste a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che dovrà decidere sulle eventuali misure cautelari. L'operazione rappresenta un importante successo per la Polizia di Stato di Cerignola, che continua a impegnarsi quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di criminalità.

Il rafforzamento dei controlli sul territorio continuerà anche nelle prossime settimane, con l'obiettivo di prevenire e reprimere ogni forma di illegalità. La Polizia invita i cittadini a collaborare, segnalando qualsiasi attività sospetta.

. . .

Ultime notizie