Cronaca

Blitz antidroga: arrestati due spacciatori sul cavalcavia

Gli agenti della Polizia di Stato hanno sferrato un colpo duro contro lo spaccio di cocaina nella città. Nel corso …

Blitz antidroga: arrestati due spacciatori sul cavalcavia

G

Gli agenti della Polizia di Stato hanno sferrato un colpo duro contro lo spaccio di cocaina nella città. Nel corso di un'operazione effettuata sul cavalcavia che collega Dalmazia e Maroncelli, sono stati arrestati un 44enne tunisino e un 45enne nigeriano, entrambi irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

I due uomini sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre cedevano dosi di cocaina a probabili acquirenti. L'intervento repentino delle forze dell'ordine ha permesso di sequestrare una quantità significativa di droga, il cui peso esatto è ancora oggetto di accertamento. Oltre alla droga, sono stati rinvenuti anche altri elementi probatori che confermano l'attività di spaccio dei due arrestati.

L'arresto è frutto di un'attenta attività di indagine e di monitoraggio del territorio da parte della Polizia di Stato, che da tempo aveva individuato il cavalcavia come un punto strategico per l'attività di spaccio. Gli investigatori hanno seguito un'accurata pianificazione, culminata nell'operazione che ha portato alla cattura dei due spacciatori.

Successivamente all'arresto, il Questore ha attivato l'Ufficio Immigrazione per avviare le procedure di allontanamento dei due cittadini stranieri irregolari dal territorio nazionale. Le indagini continuano per accertare eventuali collegamenti con altre organizzazioni criminali e per individuare eventuali altri complici.

L'operazione rappresenta un importante risultato nella lotta contro lo spaccio di stupefacenti, confermando l'impegno costante delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. Il sequestro della sostanza stupefacente e l'arresto dei due spacciatori rappresentano un segnale forte contro il traffico illegale di droga nella zona.

. . .

Ultime notizie