Cronaca

Blitz antidroga ad Avezzano: arrestato spacciatore

I Carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno sferrato un colpo duro contro lo spaccio di stupefacenti nella zona. Nel corso …

Blitz antidroga ad Avezzano: arrestato spacciatore

I

I Carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno sferrato un colpo duro contro lo spaccio di stupefacenti nella zona. Nel corso di un'operazione mirata, condotta nella giornata di ieri, è stato arrestato uno spacciatore in possesso di una notevole quantità di droga.

L'operazione, frutto di settimane di indagini e pedinamento, ha permesso di individuare e bloccare il soggetto, sorpreso con cocaina e hashish, oltre a una somma consistente di denaro contante, ritenuta provento dell'attività illecita. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati gli stupefacenti, suddivisi in dosi pronte per la vendita, e il denaro contante, in banconote di vario taglio.

L'arrestato, un uomo di circa (età omessa per tutelare le indagini), è stato condotto presso la caserma dei Carabinieri ad Avezzano. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine per accertare eventuali complici e il canale di approvvigionamento della droga. Il soggetto arrestato dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il sequestro di droga e denaro è un duro colpo per le attività illecite nella zona. I Carabinieri della Compagnia di Avezzano, impegnati da tempo nella lotta al traffico di stupefacenti, proseguono con la loro attività di controllo del territorio, al fine di contrastare ogni forma di criminalità. L’operazione dimostra l'impegno costante delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza pubblica e la tutela dei cittadini.

. . .

Ultime notizie