Cronaca

Bambino di 10 anni scomparso in supermercato a Crema

Panico a Crema: un bambino di 10 anni è scomparso all'interno di un supermercato mentre era con la madre. Le …

Bambino di 10 anni scomparso in supermercato a Crema

P

Panico a Crema: un bambino di 10 anni è scomparso all'interno di un supermercato mentre era con la madre. Le ricerche, avviate immediatamente, si stanno rivelando complesse.

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi, quando la donna si è accorta dell'assenza del figlio. Dopo averlo cercato invano tra gli scaffali, ha subito allertato il personale del supermercato e le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno avviato le ricerche con il supporto di unità cinofile. Le indagini si concentrano all'interno e nelle immediate vicinanze del supermercato, ma vengono prese in considerazione anche altre ipotesi.

Il bambino, di cui non sono state diffuse le generalità per tutelare la privacy, indossava al momento della scomparsa una maglietta blu e pantaloni grigi. Le autorità hanno invitato chiunque abbia visto un bambino corrispondente alla descrizione a contattare immediatamente le forze dell'ordine.

La situazione è seguita con apprensione dai cittadini di Crema, che stanno collaborando attivamente alle ricerche. I social network sono intasati di messaggi di solidarietà e di appelli a chiunque possa fornire informazioni utili.

Le ricerche proseguono senza sosta, con l'obiettivo di ritrovare il bambino sano e salvo il prima possibile. L'impegno delle forze dell'ordine è massimo, e si spera in una risoluzione positiva della vicenda nel minor tempo possibile. La madre del bambino è assistita da personale specializzato per affrontare questo momento di grande stress e preoccupazione.

La città di Crema è in stato di allerta. L'evento ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia in attesa di buone notizie.

. . .

Ultime notizie