Sport

Atalanta: Gasperini e Percassi a colloquio, Pagliuca a Zingonia

Si intensifica l'attività in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini ha incontrato i fratelli Antonio e Luca Percassi, presidenti del club, …

Atalanta: Gasperini e Percassi a colloquio, Pagliuca a Zingonia

S

Si intensifica l'attività in casa Atalanta. Gian Piero Gasperini ha incontrato i fratelli Antonio e Luca Percassi, presidenti del club, per discutere del futuro della squadra bergamasca. L'incontro, tenutosi in un clima di riservatezza, si ritiene sia stato incentrato sulle strategie di mercato in vista della prossima stagione e sulla programmazione tecnica a lungo termine.

Nel frattempo, a Zingonia è arrivato Lee Pagliuca, il nuovo membro della proprietà del club. La sua presenza rappresenta un segnale importante di impegno e investimento da parte della nuova proprietà americana, confermando l'intenzione di dare impulso al progetto sportivo dell'Atalanta. Pagliuca, oltre ad aver avuto modo di visitare il centro sportivo, è atteso per incontri importanti con la dirigenza e con lo staff tecnico.

Le voci di mercato circolanti indicano una possibile revisione della rosa, con alcuni giocatori in uscita e altri in arrivo. La presenza di Pagliuca rafforza l'ipotesi di un mercato ambizioso, volto a consolidare la posizione dell'Atalanta tra le squadre di vertice del campionato italiano. L'obiettivo rimane quello di competere per un posto in Champions League e di ottenere risultati importanti anche nelle competizioni europee.

L'incontro tra Gasperini e i Percassi rappresenta un momento cruciale per definire gli obiettivi e le strategie per il futuro. La presenza di Pagliuca sottolinea l'importanza del momento e l'impegno della nuova proprietà a investire nel club. L'Atalanta si prepara quindi ad una nuova stagione con entusiasmo e ambizione, pronta ad affrontare le sfide che la attendono.

. . .