Cronaca

Arresto per aggressione con forcone e danneggiamento auto

Un uomo è stato arrestato a seguito di una serie di aggressioni ai danni di passanti e danneggiamento di veicoli. …

Arresto per aggressione con forcone e danneggiamento auto

U

Un uomo è stato arrestato a seguito di una serie di aggressioni ai danni di passanti e danneggiamento di veicoli. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri in centro città. Secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell'ordine, l'aggressore, armato di un forcone, ha colpito diverse persone, causando loro lievi ferite. Alcune auto parcheggiate nelle vicinanze sono state inoltre danneggiate, con graffi e ammaccamenti causati probabilmente dallo stesso strumento.

La polizia, intervenuta sul posto dopo numerose segnalazioni, ha rintracciato l'uomo poco distante dalla scena del crimine. L'arresto è avvenuto senza resistenza. L'uomo, al momento, si trova in custodia cautelare in attesa di essere interrogato e rispondere delle accuse di aggressione, danneggiamento e porto abusivo di oggetti contundenti. Le indagini sono ancora in corso per accertare le cause del suo comportamento aggressivo e stabilire se si tratti di un episodio isolato o se l'uomo sia responsabile di altri simili reati in passato.

Le vittime dell'aggressione sono state soccorse sul posto dal personale del 118 e trasportate presso l'ospedale più vicino. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sono in corso accertamenti per quantificare i danni subiti dalle auto danneggiate. L'arma del delitto, il forcone, è stata sequestrata dalle forze dell'ordine ed è attualmente sottoposta ad analisi. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali testimoni che possano fornire ulteriori dettagli utili alle indagini.

. . .

Ultime notizie