Cronaca

Aggressione a Viareggio: 37enne arrestato dopo pestaggio e violenza gratuita

Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Viareggio dopo una violenta aggressione. Secondo le ricostruzioni della polizia, l'uomo …

Aggressione a Viareggio: 37enne arrestato dopo pestaggio e violenza gratuita

U

Un uomo di 37 anni è stato arrestato a Viareggio dopo una violenta aggressione. Secondo le ricostruzioni della polizia, l'uomo è stato inizialmente preso a bastonate in testa, subendo un'aggressione violenta le cui cause sono ancora oggetto di indagine. Nonostante le ferite riportate, l'uomo ha successivamente colpito senza alcun motivo un passante con un pugno, dimostrando un comportamento aggressivo e fuori controllo.

Le forze dell'ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell'accaduto, dopo diverse segnalazioni di cittadini allarmati dalla scena violenta. Il 37enne è stato bloccato e arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate e violenza privata. L'uomo è ora in stato di fermo presso la caserma dei Carabinieri, in attesa di essere interrogato dal pubblico ministero.

Il passante colpito dal pugno ha riportato lievi ferite, fortunatamente non gravi. È stato medicato sul posto e ha poi sporto denuncia contro l'aggressore. Le indagini sono in corso per accertare le circostanze esatte dell'aggressione iniziale e comprendere le motivazioni dietro l'atto di violenza gratuita nei confronti del passante.

La polizia sta esaminando le testimonianze raccolte e analizzando eventuali filmati di videosorveglianza della zona per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti. L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Viareggio, che si sono mostrati sgomenti di fronte all'elevato livello di aggressività mostrato dall'uomo. Si attende ora l'evolversi delle indagini e l'esito dell'udienza di convalida dell'arresto.

. . .

Ultime notizie