Aggressione a Palermo: branco ferisce due ragazzi
D
Due giovani sono rimasti feriti a Palermo in seguito all'aggressione di un branco. L'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, ha scosso la città e ha immediatamente scatenato le indagini delle forze dell'ordine. Le vittime, secondo le prime ricostruzioni, stavano passeggiando per strada quando sono state avvicinate da un gruppo di individui, il cui numero non è ancora stato precisamente determinato.
L'aggressione è stata violenta e improvvisa. I ragazzi, colti di sorpresa, sono stati colpiti con calci e pugni, riportando diverse contusioni. Le condizioni dei due giovani, fortunatamente, non sembrano essere gravi, anche se entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti e cure mediche.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare gli aggressori e ricostruire l'accaduto. Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'evento e il movente dell'aggressione. Le testimonianze raccolte dai residenti della zona sono fondamentali per far luce sulla vicenda. Le forze dell'ordine stanno analizzando anche le eventuali immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
La città di Palermo è scossa da questo episodio di violenza gratuita. La preoccupazione dei cittadini è alta, soprattutto in considerazione del fatto che l'aggressione è avvenuta in pieno giorno, in un luogo pubblico. L'amministrazione comunale ha espresso la propria vicinanza alle vittime e ha ribadito l'impegno nell'assicurare la sicurezza dei cittadini. Le indagini proseguono senza sosta per assicurare alla giustizia i responsabili di questo grave atto. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.