Cronaca

50 Kg di Hascish: Arresto a Bari

Gli agenti della Polizia di Stato di Bari hanno eseguito un importante arresto, sventando un traffico di droga su larga …

50 Kg di Hascish: Arresto a Bari

G

Gli agenti della Polizia di Stato di Bari hanno eseguito un importante arresto, sventando un traffico di droga su larga scala. Un individuo è stato fermato in possesso di 50 chilogrammi di hashish, una quantità significativa che avrebbe potuto inondare il mercato locale. L'operazione, condotta con discrezione e precisione, ha portato al sequestro della sostanza stupefacente e all'arresto del responsabile. Le indagini, avviate diversi mesi fa, si sono concentrate su un traffico internazionale di droga, con la Puglia come punto di approdo e distribuzione.

Secondo le informazioni raccolte, l'arrestato, un uomo di nazionalità italiana, era il responsabile della gestione e del trasporto della droga all'interno della città di Bari. L'arresto è avvenuto durante un controllo stradale eseguito in una zona periferica della città. Il veicolo utilizzato per il trasporto dell'hashish è stato sottoposto a perquisizione, rivelando il nascondiglio perfettamente occultato contenente la sostanza stupefacente. L'uomo è stato immediatamente arrestato con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti.

Oltre alla grande quantità di hashish, gli agenti hanno sequestrato anche del materiale informatico e telefonico che verrà ora analizzato per ricostruire l'intera rete criminale coinvolta nel traffico di droga. Le indagini sono ancora in corso per individuare eventuali complici e risalire all'origine della sostanza stupefacente. L'operazione dimostra l'efficacia dell'azione di contrasto alle organizzazioni criminali impegnate nel traffico di droga da parte delle forze dell'ordine.

L'arresto rappresenta un duro colpo per il traffico di droga a Bari, segnalando un'importante vittoria nella lotta contro il crimine organizzato. La quantità di hashish sequestrata sottolinea la portata dell'operazione e il rischio concreto di un impatto negativo sulla comunità locale. Le indagini proseguiranno per accertare la provenienza della droga e individuare eventuali complici.

. . .

Ultime notizie